logoLogo CICLogo FCL

chi siamo2

Il Gruppo ha cominciato a muovere i primi passi già nel 1984, formato da campeggiatori provenienti da diverse città d’Italia, desiderosi di stare insieme con serenità e allegria liberi di incontrarsi ogni volta fosse possibile con
massima libertà; per organizzare un incontro bastava un giro di telefonate.
Continuò così per molti anni, finché non giunse la richiesta da parte di molti elementi di formare una vera e propria Associazione affiliata alla Feder campeggio Italiana.

A Luglio del 1989 a Stagno di Roccabianca, durante un raduno campeggistico, davanti ad un notaio, si è costituito il Gruppo Campeggiatori Itineranti.

Scopi del gruppo: promuovere facilitazioni ai soci nell’esplicare l’attività campeggistica e la sosta temporanea; collaborare con Enti amministrativi, Enti locali, turistici, sportivi e con altre Associazioni campeggistiche italiane per favorire il turismo e il soggiorno dei campeggiatori.

Questi sono i punti cardine della nostra Associazione, ma non trascuriamo che al suo interno ci sono molti amici con cui parlare di vacanze, viaggi e quant’altro possa interessare sul campeggio e sulla vita all’aria aperta; sicuramente molti amici della natura e rispettosi dell’ambiente. Costruttiva è la partecipazione di giovani alle nostre feste e numerosi sono gli iscritti.

 

Attuale Consiglio Direttivo:

 

Presidente MASSIMO TRITTO
Vice Presidente ROBERTO BREGA
Tesoriere ADRIANO DI MODUGNO
Segreteria ALIDA ROMAGNOLI
Addetto Web VINCENZO FUNARO
   
Revisori dei conti

LUIGI LA TORRACA

GIUSEPPE CIMAROSA

PIERO MOLINARIO

   
Probiviri

VINCENZO CARBONELLI

LEONARDO D'ORIA

CRISTOFORO DI DIO LA LEGGIA 

PIO ROTONDO

 

 

STATUTO G.C.I.