logoLogo CICLogo FCL

chi siamo2

Il Gruppo ha cominciato a muovere i primi passi già nel 1984, formato da campeggiatori provenienti da diverse città d’Italia, desiderosi di stare insieme con serenità e allegria liberi di incontrarsi ogni volta fosse possibile con
massima libertà; per organizzare un incontro bastava un giro di telefonate.
Continuò così per molti anni, finché non giunse la richiesta da parte di molti elementi di formare una vera e propria Associazione affiliata alla Feder campeggio Italiana.

A Luglio del 1989 a Stagno di Roccabianca, durante un raduno campeggistico, davanti ad un notaio, si è costituito il Gruppo Campeggiatori Itineranti.

Scopi del gruppo: promuovere facilitazioni ai soci nell’esplicare l’attività campeggistica e la sosta temporanea; collaborare con Enti amministrativi, Enti locali, turistici, sportivi e con altre Associazioni campeggistiche italiane per favorire il turismo e il soggiorno dei campeggiatori.

Questi sono i punti cardine della nostra Associazione, ma non trascuriamo che al suo interno ci sono molti amici con cui parlare di vacanze, viaggi e quant’altro possa interessare sul campeggio e sulla vita all’aria aperta; sicuramente molti amici della natura e rispettosi dell’ambiente. Costruttiva è la partecipazione di giovani alle nostre feste e numerosi sono gli iscritti.

 

Attuale Consiglio Direttivo:

 

Presidente: MASSIMO TRITTO
Vice Presidente: ROBERTO BREGA
Tesoriere: ADRIANO DI MODUGNO
Segreteria: GIUSEPPE CIMAROSA
Rapporti con altre Associazioni MARIO FERRARI
   
Revisori dei conti:

LUIGI LA TORRACA

RINO DI CARO

   
Probiviri:

VINCENZO CARBONELLI

LEONARDO D'ORIA